Tenuta Giardini Nuovi
Dove la serenità è ascoltare tra piante e cespugli la voce del vento e sentirsi parte dell’Universo.
La Tenuta Giardini Nuovi è ubicata in Puglia a Novoli, un piccolo borgo dell’entroterra salentino a 10 km da Lecce e a poca distanza dalle meravigliose spiagge dislocate sul Mar Ionio come Porto Cesareo, Torre Lapillo, Punta Prosciutto e Sant’Isidoro ma anche dalle incantevoli località balneari dell’Adriatico tra cui San Cataldo, Torre Specchia Ruggeri, Torre dell’Orso e San Foca.

La Tenuta, che si staglia nella Valle della Cupa, apre le porte ai suoi ospiti nel 2014, dopo un paziente lavoro di restauro della Villa ottocentesca e di ristrutturazione dell’annesso stabilimento vinicolo, nonché di rivitalizzazione del paesaggio e della produzione agricola.
Negli ampi spazi con volte a stella della dimora storica, arredati con la sobria eleganza degli arredi d’epoca, si percepisce subito un’atmosfera calda e rilassante, che si coniuga con i più moderni principi del comfort e dialoga con la campagna circostante.
Al piano terra della Villa sono ospitate due raffinate e spaziose suites, con arredamenti curati nei minimi dettagli, per un soggiorno di coppia davvero indimenticabile.
Dislocati nel verde dell’ampio giardino che circonda la Villa e la piscina dotata di zona solarium, si trovano inoltre cinque moderni e accoglienti appartamenti, perfetti per viaggi di gruppo, con gli amici o con tutta la famiglia.